MY BOOKS


LIBRI ILLUSTRATI GREEN EDUCATION


per coloro che amano la natura e gli animali, la mia collana di libri illustrati green education: 

- “I RACCONTI DI VERDE QUIETE” ed. You Can Print euro 10,50 pagine 48 con illustrazioni a colori per coloro che amano la #natura e gli #animali. 

SINOSSI: Verde quiete è un luogo magico e incontaminato dove Nocciolina, una scoiattolina intraprendente, scrive le sue storie su fogli di foglia con l'inchiostro di more, per farne dono alla sua amica umana. Perché leggere “I racconti di Verde quiete”? Perché è un libro pieno di poesia e di atmosfere magiche evocate da illustrazioni dolcissime che infondono serenità al cuore. ESTRATTO SU AMAZON

- “LE STAGIONI A VERDE QUIETE” chicchi di sole stracci di nuvola ed. You Can Print euro 12.50 “ pg.76 con illustrazioni a colori - formato 14x21 - rilegatura filo refe- stampa digitale di alta qualità. 
SINOSSI: Sei racconti illustrati a colori dedicati alle stagioni, in cui ritroveremo i protagonisti del primo libro di Verde Quiete: Nocciolina, Mafalda Coniglietti, Riccio Spino e tanti altri animali, alle prese con nuove avventure, tra boschi valli e campi dorati, tra fiori e frutti assai prelibati, chicchi di sole, zucche giganti, strane farfalle e Regine arroganti. 

ANTEPRIMA PARZIALE: https://www.flipsnack.com/565CC66BDC9/the-seasons-in-quiet-green.html 

tutti e due i libri possono essere acquistati sui principali store online: Amazon, You Can Print, Feltrinelli, Ibs, Hoepli, Libreria Universitaria, GoodBooks, etc...
direttamente ordinabili in libreria distribuiti da Fastbook

per ogni ulteriore info consultare la pagina Fb